in

Beautiful: Thorsten Kaye parla del suo ‘nuovo Ridge’

Anticipazioni Beautiful, il ritorno di Ridge Forrester – Oramai la notizia è risaputa: la produzione di The Bold & Beautiful, conosciuta in Italia col solo nome di Beautiful, ha trovato il sostituto di Ronn Moss, colui che darà nuovo volto al personaggio di Ridge Forrester. Sarà Thorsten Kaye a vestire i panni del rampollo di casa Forrester, raccogliendo così l’eredità di Ronn Moss che per oltre venticinque anni ha interpretato quel ruolo.

Thorsten-Kaye-e-Ronn-Moss

Ronn Moss, il ‘mascellone’ di Beautiful, è stato amatissimo dal pubblico dei telespettatori, sia americani sia italiani. Sogno proibito di molte donne, Ridge è stato da sempre un personaggio preda dei suoi amori: da una parte quello per la bionda Brooke Logan (Katherine Kelly Lang), e dall’altra quello per la bruna Taylor (Hunter Tylo). Come reagirà il pubblico a questo cambio? Il nuovo interprete di Beautiful sembra non temere il paragone con il suo predecessore: “Sarò sempre spaventato dal paragone con Ronn Moss (…) Ma credo che questo sia uno di quei casi in cui il personaggio diventa più importante dell’attore che lo interpreta. Sean Connery è stato il mio James Bond preferito, ma quando ha smesso di interpretarlo la serie non è finita”.

È stato proprio Thorsten Kaye a fornire in anteprima degli importanti dettagli sul suo personaggio: stando a quanto dice lo stesso attore, il suo Ridge sarà ben diverso da quello visto finora. Le donne dovranno abituarsi ad un uomo più rude, più duro: addio dunque all’eroe romantico e prepariamoci ad un cambiamento. “Il mio Ridge sarà molto diverso rispetto a quello a cui siete abituati. Se sono stato scelto è perché posso aggiungere qualcosa al personaggio. (…) Ridge finora è stato un po’ troppo carino, un po’ troppo per bene…”

Seguici sul nostro canale Telegram

Ultime Notizie Juventus

Milan, Tapiro ad Allegri domani a Striscia la Notizia

Vespa Primavera, presentazione il 5 novembre all’EICMA