in

Beautiful, un anno di soap: ecco tutto quello che è successo nel 2013

Beautiful è senza dubbio una delle soap opera più amate dal pubblico italiano: sono oltre vent’anni che la soap opera americana va in onda sulla televisione italiana, collezionando grandi numeri e grandi ascolti. Prima che il 2013 finisca, vogliamo così ricordarvi cosa è successo in questo lungo anno nelle trame di Beautiful.

beautiful

Sicuramente grande importanza ha avuto il triangolo amoroso tra Hope (Kimberly Matula), Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Tra matrimoni, tradimenti, divorzi, fidanzamenti, e ancora matrimoni, i tre giovanissimi della soap opera hanno animato molte puntate di questo anno che si avvia alla fine. Ancora nelle ultimissime puntate le due ragazze si sono divise l’amore del giovane Spencer che, per il momento, sembra intenzionato a rimanere con Steffy e a formare con lei una famiglia, visto che la ragazza aspetta un figlio. Grande attenzione anche per il matrimonio di Brooke e Ridge, il settimo, finito durante la luna di miele, e il recente avvicinamento della bionda mangiauomini al cognato, Bill Spencer (Don Diamont), marito della sorella minore Katie (Heather Tom), da cui, stando alle anticipazioni del 2014, avrà anche un figlio. nel 2013 abbiamo assistito anche al ritorno di Deacon Sharpe (Sean Kanan), alla nascita del figlio di Bill e Katie e alla storia d’amore tra Eric (John McCook) e Taylor (Hunter Tylo).

Nel 2013 abbiamo poi assistito all’addio di Ronn Moss, che sarà sostituito da un nuovo Ridge Forrester, e a quello di Susan Flannery. Il personaggio di Stephanie Forrester, al contrario di quello di Ridge, non sarà però sostituito, visto che le trame hanno voluto per lei la morte tra le braccia della sua acerrima nemica, diventata alla fine amica, Brooke Logan (Katherine Kelly Lang). Quale saranno le trame per il 2014? Secondo le anticipazioni ci saranno molti colpi di scena da non perdere.

Seguici sul nostro canale Telegram

Capodanno 2014 moda, cosa indossare per essere glamour e mai scontate

Capodanno in intimo rosso: bustier, chemise in seta e tutte le armi per sedurre