in

Bed and Learn: viaggiare gratis nel mondo barattando vitto, alloggio e talenti

Suonate la chitarra? Parlate bene una delle lingue più richieste o delle meno conosciute? Che dite delle vostre abilità culinarie? Il vostro talento è un dono prezioso che potete sfruttare per fare ciò che più amate al mondo: viaggiare. Bed and Learn è una piattaform online che permette a chiunque ne abbia voglia di condividere le proprie capacità con qualcuno che ha una casa o anche una piccola stanza a disposizione.

Bed and Learn mette in contatto diversi utenti: da una parte ci sono coloro che hanno la fortuna di poter condividere un talento particolare, anche dei più semplici come cucinare, e dall’altra c’è che è disposto a fornire un alloggio in cambio dell’insegnamento offerto dal viaggiatore. Con il minimo dispendio di energia, quindi, chiunque può viaggiare low cost, risparmiando sensibilmente sul pernottamento.

Dal momento che la piattaforma nasce dalla volontà di avvantaggiare coloro che vogliono viaggiare in lungo e in largo ma, a causa dei prezzi a volte elevati non possono partire, anche inserire un annuncio da condividere con la community di Bed and Learn è gratuito. Il servizio nato in Italia, inoltre, è disponibili anche in tutto il mondo: che aspettate?

Seguici sul nostro canale Telegram

Dove vedere Italia Spagna

Italia – Spagna diretta live Euro 2016: risultato finale 2-0

macos sierra

MacOS Sierra 10.12: funzionalità, caratteristiche tecniche e requisiti minimi di sistema operativo Apple