in ,

Beer Attraction 2016 Rimini: biglietti, orari e info del salone dedicato alla birra

Beer Attraction 2016 torna a Rimini per la seconda edizione del salone dedicato alla birra e alla sua produzione: dai biglietti agli orari, ecco tutte le info per partecipare alla fiera che quest’anno sarà ancora più ricca di eventi.

Beer Attraction si terrà dal 20 al 23 Febbraio 2016 a Rimini Fiera, organizzatrice del salone insieme a Unionbirrai: si rinnova quindi l’evento dedicato alla birra e alla sua produzione con un programma ancora più denso di eventi e con la grande novità dell’AREA FOOD in cui si alterneranno show cooking e chef stellati. Patrocinato da Italgrob, il salone Beer Attraction 2016 sarà organizzato in diverse sezioni tra le quali la BEER ARENA, la piazza principale degli eventi, il BEER LAB ovvero la zona di riferimento per degustazioni e laboratori e la sopra citata AREA FOOD.

Come nella prima edizione, anche quest’anno saranno molti i contest: dalla selezione della Birra dell’Anno 2016 all’HomeBrewing Contest, il concorso per birrai amatoriali che metterà in palio un set professionale per avviare la propria attività artigianale. Il salone sarà aperto dal 20 al 23 Febbraio ma solo Sabato e Domenica potrà essere visitato anche dal pubblico: Beer Attraction 2016 sarà visitabile dalle 11 alle 20 durante il fine settimana e dalle 10 alle 18 nei restanti giorni di fiera. I biglietti possono essere acquistati direttamente online sia in loco con costi che partono dai 21 Euro sino ai 45 per il pacchetto da due giorni. Il salone della birra potrà essere seguito anche sui social seguendo l’hashtag #BA2016 o l’account @BeerAttraction: per ulteriori info, www.beerattraction.it.  rimini

Pasqua 2016 eventi Riviera romagnola

Pasqua 2016: da Rimini a Riccione eventi imperdibili, tra sport, divertimento e gusto

Rihanna e attentato Nizza, annullato il concerto

Rihanna a Torino, al Pala Alpitour arriva “Anti World Tour”: ecco date e biglietti