in

Befana 2015: come realizzare la calza della befana low cost fai da te, istruzioni

Natale è appena passato ma i bambini non vedono l’ora di mangiare tutti i dolci che troveranno all’interno della calza della Befana. Per cominciare il nuovo anno all’insegna del risparmio e dell’originalità  ecco un’idea creativa per realizzare la calza della Befana originale e low cost, da riempire con dolcetti e biscotti o carbone dolce, anch’essi fatti in casa.

Sicuramente anche voi avete in casa un vecchio maglione di lana o dei vecchi jeans che non indossate più da tempo. Per cominciare bisogna disegnare su un cartoncino la sagoma della calza. Riportate il disegno sul vecchio maglione o su una gamba dei vecchi jeans, dal rovescio. Cucire, ad un centimetro di distanza dal bordo, lungo tutto il contorno del disegno, eccetto la parte superiore.

Rovesciate la calza e decorate con perline, fiocchetti, bottoni, nastri. Se siete esperte, potete realizzare la figura della Befana con piccoli scarti di stoffa e poi applicarla sulla calza. In ogni caso basta decorarla lasciando libera la fantasia. Infine, cucite un nastro o un cordino sull’angolo superiore per appenderla.

offerte di lavoro a Dublino Anima Sgr

Offerte di lavoro all’estero 2015 per laureati in giurisprudenza ed economia

vigili roma

Vigili assenteisti a Roma, Marino: ritorsione contro di me, pene esemplari