in

Befana 2015, regali: 5 libri da far trovare nella calza dell’Epifania alle appassionate di moda

Fra poco è l’Epifania e c’è ancora qualche piccolo regalo da fare. Un regalo sicuramente perfetto per la vostra amica  amante della Moda e un bel libro, fashionista ovviamente, che faccia bella mostra sul tavolino in salotto o nella libreria. Ve ne proponiamo 4, imperdibili, adattissimi da mettere nella calza della befana per la vostra amica fashionista.

CHOUPETTE.  Era solo la gattina  del cantante  Giabiconi che  Karl Lagerfeld ha avuto in affido e poi in adozione e alla quale si è ispirato per le sue collezioni moda e trucco. Nel libro sono presenti tutte le collezioni con disegni e scatti intimi. (Thames & Hudson, 19 euro).

CHANEL & CO, COCO E LE SUE AMICHE. Se Chanel è diventata un’icona di stile e di forza femminile è anche grazie alle sue amiche. E’ attraverso i loro occhi che l’autrice mette in luce la parte più intima, spesso nascosta di Coco. (Marie Dominique Lelièvre Edizioni Ultra, 19.50 euro)

MODA. IL NUOVO MADE IN ITALY. I libro raccoglie le storie dei nuovi protagonisti della moda italiana, quelli che hanno raccolto l’eredità artigianale delle  grandi maison italiane e e le hanno reinterpretata. (Marco Magalini Giubilei Regnani, 15 euro).

THE FIRST TEN YEARS . H&M festeggia con questo volume da collezione il decimo anniversario delle sue designer collaboration, che hanno inaugurato il concetto di lusso accessibile portando il lavoro dei più grandi designers alla portata di tutti. (H&M 9,90 euro).

Foto da www.mercatinomichela.com

Veronica Panarello istanza scarcerazione

Andrea Loris Stival, istanza scarcerazione Veronica Panarello: oggi riprende l’udienza

Calciomercato Verona Cerci

Calciomercato Milan news: Alessio Cerci sta facendo le visite mediche