in

Belen a Che tempo che fa: la rivelazione lascia Fazio senza parole

Belen Rodriguez ieri sera è stata ospite a Che tempo che fa, programma condotto da Fabio Fazio. La showgirl ovviamente ha raggiunto un gran numero di telespettatori e con un’intervista profonda ha sviscerato tutti i temi caldi del gossip. Amore, ex marito, nuovo fidanzato, progetti futuri e tanto altro ancora, Belen però ha commesso anche una clamorosa gaffe che ha lasciato senza parole il conduttore Fabio Fazio.

L’altro giorno mentre parcheggiavo ho fatto il botto. Non gliel’ho detto, sono scappata.” Tra lo stupore generale, ma soprattutto con un Fazio che non sapeva come procedere, la showgirl argentina ha cercato di rimediare: “Era piccolissimo, in realtà era la macchina di un amico.” Belen Rodriguez ovviamente ha commentato l’episodio con estrema sincerità ed eleganza.

Parlando di amore, l’ex moglie di Stefano De Martino ha rivelato: “Sono single, ma non sono molto corteggiata. Gli uomini hanno paura di me. Forse perchè ho una vita molto indipendente ed ho anche un figlio. Degli uomini ho gli attributi pieni.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

“Batman vs Superman: Dawn of Justice” film, pochi giorni all’uscita cinematografica: ecco le ultimissime

Come fai sbagli fiction

Come fai sbagli fiction, anticipazioni puntata 27 marzo: arrivano i Pagnozzi