in

Belen Rodriguez apre l’album dei ricordi e i fans impazziscono

Ieri sera Belen Rodriguez era nostalgica: voglia dei vecchi tempi, voglia della spensieratezza dell’adolescenza, voglia di tornare a vivere anni indimenticabili. I ricordi hanno avvolto la showgirl argentina, che ha rispolverato l’album di quando aveva dai sedici ai ventitré anni. Belen ha voluto condividere tali ricordi con i suoi fans, i quali hanno apprezzato molto la bellezza naturale di una Rodriguez appena maggiorenne.

Viso pulito, senza lifting, tratti evidenziati dal trucco, ma sempre naturale, perchè all’argentina basta poco per apparire sempre più bella. Le curve erano le stesse di adesso, anche se, come affermano in molti, il seno era molto più piccolo rispetto ad adesso, ci sarà stato qualche piccolo intervento. Belen però, rimane sempre bella, anche nella spensieratezza dell’adolescenza.

I fans della conduttrice di Tu si que vales hanno commentato le foto postate sul proprio profilo ufficiale. Una serata abbastanza dolce per i seguaci della bellissima showgirl argentina, Belen Rodriguez.

papa francesco allarme terrorismo

Papa Francesco in Usa, allarme attentato: rischio terroristi travestiti da agenti

Ferrero tirocinanti 2015

Ferrero lavora con noi 2015: offerte per 950 stagionali