in

Belen Borriello 2016, la Rodriguez e Marco appassionati come non mai: le foto da Ibiza

“Certi amori fanno dei giri immensi…” recita così una delle celebri frasi più amata – nonché ritornello di uno dei brani cult di Antonello Venditti – dai social network: ne sanno qualcosa anche Belen Rodriguez e Marco Borriello. Dopo otto anni, i due sono tornati insieme, come testimoniano le immagini in esclusiva del settimanale “Chi”: del resto, il direttore Alfonso Signorini ne era sembrato certo fino dall’inizio di giugno quando aveva dichiarato come dietro Belen ci fosse proprio l’attaccante italiano. A Ibiza, la “nuova” coppia si diverte: baci, abbracci, effusioni e un feeling ritrovato e, forse, anche più forte della prima volta. Divertimento assicurato in spiaggia, abbracci in acqua, tintarelle con fisici tonici e scolpiti.

Belen Rodriguez e Marco Borriello 4

>> BELEN E BORRIELLO, FINALMENTE INSIEME!

Belen Rodriguez e Marco Borriell


Belen Rodriguez e Marco Borriello chiacchierano e si scambiano baci intensi. Nelle settimane scorse si era vociferato di loro incontri segreti che, però, non avevano mai trovato conferma fino agli ultimi due giorni con l’esclusiva di Chi che porta allo scoperto la vera coppia dell’estate: altro che Andrea Iannone, per Belen Rodriguez il cuore batte solo per Marco Borriello.

Belen Rodriguez e Marco Borriello 2

>>> SCOPRI I TOPLESS DELL’ESTATE 2016

E Stefano De Martino? L’ex ballerino di Amici, padre di Santiago, figlio di Belen Rodriguez, è sempre a Ibiza ma in dolce compagnia: anche lui ha ritrovato l’amore e la passione per un’altra donna? Al momento sembra difficile dirlo, ma siamo certi che le ultime foto dell’estate 2016 non gli avranno fatto fare i salti di gioia.

Belen Rodriguez e Marco Borriello 3

Omicidio Gloria Rosboch ultime notizie

Omicidio Gloria Rosboch: ritrovata nei boschi pistola di Gabriele Defilippi

Precoci e quota 41 le novità

Pensioni 2016 news oggi: flessibilità e pensioni precoci, la discussione è vicina a una svolta?