in

Belen e Cecilia Rodriguez sensualissime, mano tra i seni e sul fondoschiena: «Spaccate tutte e due!»

Si scambiano consigli di make-up Belen e Cecilia Rodriguez, sensualissime su Instagram. Non certo come due sorelle o amiche qualunque, chiuse nel privato di una cameretta o di un salone di bellezza. Piuttosto come “Le sorelle più belle del mondo” e, non da meno, più chiacchierate. Per i followers delle due argentine non c’è storia né ‘battaglia’ che possa essere vinta quando le Rodriguez compaiono insieme nello stesso scatto. “Uno spettacolo” amplificato, senza rivali. E se fino a qualche tempo fa i più pignoli tenevano a precisare la ‘supremazia’ della maggiore, adesso si è in difficoltà nel decretare quale tra le argentine sia la migliore.

Belen e Cecilia Rodriguez vincono su tutte

Jeans e top (bianco per Belen, nero per Cecilia) esaltano le forme delle Rodriguez lasciando scoperti lembi di pelle che aiutano a fantasticare. I decolleté si intrecciano sensuali mentre le mani dell’una e dell’altra sfiorano i rispettivi corpi, toccando zone quasi ‘pericolose’. La bellezza del trucco esalta i lineamenti perfetti delle argentine, già abbondantemente splendenti al naturale. “Bellezze latine, meravigliose”, commentano i fan. “Madre Natura con voi è stata parecchio generosa, grande privilegio anzi… – ironizza qualcuno – avete avuto un gran bella botta di c**o!”. “Ma la bellezza??”, ci si chiede; “La grande bellezza!!”, si puntualizza.

Quando le sorelle scendono in campo… “Non ce n’è per nessuno”

“E vabbè ciaone a tutte”, “Siete le più belle”. Cecilia e Belen Rodriguez sono a furor di popolo “Di una bellezza disarmante, che lascia senza parole”. “Classe eleganza e fascino”, sono proprie delle Rodriguez che insieme sembrano essere “Il meglio che c’è”. “Foto pazzesca”, “Non ce n’è per nessuno”. “Le sorelle non hanno bisogno di parole”, “Due argentine meravigliose”, “Mamma mia che belle insieme, uniche”, “No vabbè ma siete bellissime proprio”, “Spaccate tutte e due!”.

Leggi anche —> Katia Fanelli Instagram, “fotonica” in intimo, tacchi a spillo e gonna a rete: «Bada là che fia oh»

Lady D funerali, il gesto di Camilla Parker Bowles che fece infuriare la Regina 

Il Santo del giorno 9 settembre: San Pietro Claver