in

“Belen divide, Emma forte e felice con Bocci”, le verità di Alfolso Signorini a Studio 5

“Non è solo un amarcord e il Techetecheté di Mediaset, ma è un programma da godere e da vedere”: è questa la lettera di presentazione del nuovo programma “Studio 5” di Alfonso Signorini. In onda da mercoledì 3 luglio, Studio 5 celebra il 30esimo anniversario di Mediaset. Al timone del programma colui che “sa tutto di tutti”, il sempre ben informato e mai scontato Alfonso Signorini, pronto ad emettere le sue inesorabili verità sui personaggi dello spettacolo italiano

belen bacia stefano

Come anticipato dal conduttore, la discussa Belen Rodriguez salirà sul palco di Studio 5 insieme al suo Stefano per “produrre ormoni con un tango ed un bacio mozzafiato”. Per Signorini la showgirl argentina è infatti un “personaggio che regge molto bene ma che comunque divide”, in riferimento all’opinione pubblica che puntualmente approva e, poco dopo, critica bellezza, talento e provocazioni della Rodriguez.

Al nome di Belen, doveroso il rimando di Alfonso Signorini alla giovane Emma: “Mi piace, è intelligente e forte”, la definisce il giornalista. Riguardo poi gli insistenti pettegolezzi sulla relazione con l’attore Marco Bocci, il direttore di Chi tende a precisare che la crisi tra i due non esiste in realtà ma che “di certo, loro due non si presteranno mai a posare insieme sulle riviste” per smentire tali falsità. E se lo dice un re del gossip come Alfonso Signorini, non resta che crederci parola per parola…

baci-tra-emma-e-marco

Capelli: il vero must è la treccia alla francese (Video tutorial)

Dieta Mediterranea

Tutti a dieta con la Iunch Box, l’ultima tendenza per perdere peso