in

Belen è a Venezia ma Cecilia Rodriguez? C’è aria di crisi con Francesco Monte?

Mentre Belen Rodriguez e Stefano De Martino si fanno paparazzare al lido di Venezia la sorella Cecilia Rodriguez si trova con il fidanzato a Roma. Le foto postate su Instagram parlano chiaro, la coppia sembra più affiatata che mai.

monte cecilia rodriguez

Un vizio di famiglia quello di postare quotidianamente #selfie sui social. La bella argentina si è lasciata infatti andare a delle effusioni sul profilo del fidanzato Francesco Monte dove viene ritratta tra le braccia del ragazzo semi-addormentata. Un rapporto quello tra i due nato ad un aperitivo tra amici comuni e che va avanti senza problemi già da qualche tempo.

Come dice Cecilia il ragazzo pugliese è il più geloso della coppia. I due, che in questi giorni si trovano nella capitale, stanno lavorando ancora insieme per un servizio fotografico top secret. Secondo alcune indiscrezioni sarebbero anche pronti  per debuttare sul piccolo schermo. Il bel Francesco starebbe cercando di farsi strada nel mondo del cinema già da qualche tempo dopo la breve avventura sul trono di Uomini e Donne.
Forse tra qualche settimana avremo una bella sorpresa…

Giulio Brusadelli Italiano liberato a Cuba dopo 6 mesi

Cuba, ultimi aggiornamenti caso Giulio Brusadelli: dopo 6 mesi di carcere rilasciato ufficialmente

fast food centinaia di arresti usa

Sciopero nei Fast Food, centinaia di arresti negli Usa