in

Belen e Cecilia Rodriguez, bollenti su Instagram: la mano si posa proprio lì

Le sorelle Rodriguez sono tra le più amate dal pubblico italiano. Belen e Cecilia Rodriguez sanno come incantare i loro fan lasciandoli senza parole. Belen ha pubblicato una foto su Instagram poche ore fa lasciando tutti senza parole. La foto ha fatto il giro del web e ha ricevuto un numero esagerato di like e commenti. Nella foto Belen non è sola, ma a farle compagnia c’è la sua sorellina Cecilia. Una foto davvero molto ironica e divertente, ma il gesto di Cecilia nei confronti di sua sorella non è passato inosservato. Un gesto bollente che ha scaldato la mente di moltissimi follower di Belen Rodriguez, che hanno subito commentato la cosa senza riserva.

Leggi anche –> Belen Rodriguez la posa innaturale su Instagram non passa inosservata: lo scatto lascia di stucco

La foto di Belen e Cecilia Rodriguez

Belen Rodriguez poche ore fa ha postato una foto su Instagram insieme a sua sorella Cecilia. La bellissima argentina ha descritto il suo scatto così: «Secondo me nella vita è importante essere ironiche, è importante essere gentili, è importante essere brave ragazze, con i valori, quelli giusti ben presenti…. tutto il resto è noia….. tu sei tutto questo e molto di più!!!! E sono fiera di te! @chechurodriguez_real #sangredemisangre #felizcumoleañosmiamor». Il post è stato realizzato da Belen per fare gli auguri alla sua bellissima sorellina, ma la cosa che non è passata inosservata ai fan è stata la posa delle due Rodriguez nella foto. Le sorelle Rodriguez nello scatto sono ritratte abbracciate e fin qui non ci sarebbe nulla di male, se non fosse per la mano di Cecilia posata sul lato B di Belen. Questo gesto bollente ha fatto letteralmente impazzire tutti i follower di Belen, che hanno commentato senza freni la fotografia. Il gesto di Cecilia era sicuramente ironico, da come si può capire dalla faccia buffa che ha assunto. Di certo non pensavano minimamente di scatenare la fantasia dei fan in questo modo.

I commenti al post di Belen Rodriguez

La posa birichina delle sorelle Rodriguez su Instagram ha davvero infiammato il web. Il post pubblicato da Belen ha raggiunto 326mila like e oltre 1400 commenti in pochissime ore. I fan di Belen hanno commentato in vari modi la foto con sua sorella Cecilia. La maggior parte degli utenti ha evidenziato il gesto bollente di Cecilia e osannato alla loro bellezza. Un utente ha scritto: «Siete fantastiche sembrate irreali per quanto siete belle un bacio». Un fan ha commentato: «Che due bellissime donne siete le mie preferite e mi piacete tanto sono un vostro più grande fans». Altri utenti invece si sono concentrati sul rapporto tra sorelle. Le sorelle Rodriguez, infatti, hanno un rapporto stupendo. Un vero e proprio legame che le rende davvero inseparabili insieme al fratello Jeremias. Un utente ha scritto a riguardo: «L’amore di una sorella è la cosa più importante…mi hai fatto venire voglia di chiamare subito la mia che è lontana». 

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez è incinta? Le foto che rivelano le forme sospette

Imane Fadil morta, l’avvocato di Berlusconi: «Danno inimmaginabile per la difesa»

Mamma sta per morire di tumore e incide una scritta sulle scarpe della figlia: «Il mio regalo di nozze!»