in

Belen e Cecilia Rodriguez, sfida in bikini: chi è la più bella?

Belen e Cecilia Rodriguez fotografate abbracciate e sorridenti in vacanza al mare. Come sempre, Belen pubblica sulla sua pagina Facebook scatti della sua vita privata. Tra le tante fotografie con il fidanzato Stefano De Martino e il piccolo Santiago, ce n’è anche una insieme a sua sorella Cecilia. Entrambe con indosso un microbikini, quello di Belen di colore nero, quello di Cecilia di colore verde e bianco, sembrano quasi sfidarsi a chi ha il corpo più in forma. Le sorelle Rodriguez appaiono tutte e due con gambe snelle e toniche, vita sottile, seno rifatto, insomma entrambe hanno, di sicuro, superato la prova costume, a maggior ragione Belen, che ha partorito da pochi mesi. belen facebook

Chi sia la più bella tra le sorelle Rodriguez è un po’ difficile dirlo. Sicuramente Belen ha superato la sorella per notorietà. Infatti nonostante i tanti sforzi di Cecilia e sebbene Belen abbia cercato in tutti i modi di far fare carriera anche alla sorella nello showbiz italiano, Cecilia non è riuscita ad affermarsi. Forse a differenza di Belen le è mancato qualche fidanzato famoso attraverso il quale conquistare l’attenzione su di sè o forse ha qualche dote in meno della sorella, che comunque canticchia e ballicchia.

Sfida a parte, Belen Rodriguez e Cecilia si godono l’estate. La showgirl, infatti, dopo gli impegni con la nuova edizione di Italia’s got talent e qualche servizio fotografico, è ripartita di nuovo per le vacanze.

Stage retribuiti: al via il 24 luglio, ma non tutte le regioni sono pronte

uomini e donne

Uomini e Donne: l’ultima foto di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino insieme e sorridenti prima della rottura