in

Belen e Iannone, le spese folli di Andrea: ecco cosa ha regalato alla showgirl [FOTO]

Andrea Iannone corre veloce, non solo in pista ma anche in amore. Dopo essere uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma, niente poco di meno che Belen Rodriguez, il motociclista è finito al centro delle cronache rosa con i principali settimanali di gossip che hanno iniziato a focalizzare l’attenzione sul rapporto tra Belen e Iannone. Stando a quanto riportato dal settimanale “Oggi”, però, risalta all’occhio quanto abbia dovuto spendere il bel motociclista nel corso dell’ultima estate 2016, interamente trascorsa al fianco della showgirl argentina. Ufficialmente come amico intimo del fratello di lei, ma in realtà già alle prese con una passione travolgente. L’amore, però, ha un prezzo e nel caso di Andrea Iannone neanche tanto irrisorio.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST<<<

belen-rodriguez-compleanno

Come riportato da “Oggi”, infatti, il motociclista per far contenta la bella Belen Rodriguez avrebbe speso oltre 300.000 euro. Tutto questo per trascorrere le vacanze al fianco di Belen a Ibiza dove la showgirl argentina è rimasta per oltre un mese. Con 300 mila euro, il motociclista della Ducati ha affittato una casa vicino a quella di Belen Rodriguez e dei suoi familiari, oltre ad aver noleggiato uno yatch con cui si è dilettato alla guida nelle acque delle Baleari.

>>> LE ULTIMISSIME SU BELEN RODRIGUEZ<<<

Ma non solo, perché Andrea Iannone sembra non aver voluto badare a spese neanche in occasione del compleanno di Belen Rodriguez, festeggiato giusto qualche giorno fa. Stando a quanto riportato dal settimanale “Oggi”, infatti, il motociclista della Ducati avrebbe regalato alla sua nuova compagna una notte nella suite dell’Hotel Park Hyatt di Milano e un party lungo 48 ore. E ciliegina sulla torta: Andrea Iannone sembrerebbe aver fatto già il grande passo con un anello come regalo. Sarà già odore di fidanzamento?

grey's anatomy 12 anticipazioni

Grey’s Anatomy 13 anticipazioni episodio 13×03: Amelia aiuta Meredith e Maggie (PROMO)

over 50 sotto le lenzuola vita intima

Gli over 50 sotto le lenzuola: solo poco più del 13% è soddisfatto della propria vita intima