in

Belen e Stefano al Maurizio Costanzo Show: ecco il motivo della crisi superata

Belen e Stefano sono, senza alcun dubbio, una delle coppie più chiacchierate del momento. Nelle ultime settimane, il gossip ha puntato i riflettori sulla coppia, reduce da una crisi che, fortunatamente per loro, si è rivelata essere soltanto una nuvola passeggera. Dopo diverso tempo, Belen e Stefano sono pronti a rivelare al pubblico quale sia stato il motivo della crisi superata.

La coppia ha esordito nuovamente in tv e, sul palco del Maurizio Costanzo Show, ha spiegato cosa sia successo durante i giorni bui della loro relazione: “In realtà avevamo litigato per una sciocchezza ma a casa nostra, come spesso capita, c’era mia madre e questo ha complicato le cose”, ha riferito Belen Rodriguez. Felici e sorridenti, Belen e Stefano hanno anche rivelato che la loro separazione è durata soltanto due giorni: “Dopo due giorni è tornato e mi ha invitato a cena fuori, solo io e lui, come due fidanzati ed è stato bellissimo.”, ha svelato la signora De Martino.

Infine, Belen e Stefano hanno lasciato intendere che la crisi non li ha separati, anzi, ha rafforzato il loro rapporto: “Forse dopo un po’ che si vive insieme in famiglia, si ha bisogno di mancarsi un po’ per capire quanto ci si ama.” e loro sembrano averlo capito.

Emma Marrone ed Elisa

Amici 14 anticipazioni terza puntata serale del 25 Aprile 2015: sfida di canto straordinaria tra Emma Marrone ed Elisa

Marco Fantini, Beatrice Valli, Uomini e Donne,

Uomini e Donne gossip, Marco e Beatrice presto sposi? Ecco la verità