in

Belen e Stefano in crisi: è colpa di Marco Borriello?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono in crisi: la notizia ha già fatto il giro del Web e da qualche ora sta impazzando in Rete. Il primo a dare la notizia della crisi nella coppia più papapazzata dello showbiz italiano è stato il settimaanle Chi, diretto da Alfonso Signorini, che ha riportato alcuni scatti che immortalano l’ex allievo della scuola di Amici, Stefano De Martino, che trascina una valigia.

Sembrerebbe, infatti, che il ballerino napoletano abbia dovuto fare le valigie e abbia dovuto lasciare la casa che condivideva con la moglie Belen e il figlioletto Santiago, per trasferirsi in un hotel di lusso. Sempre su Chi di questa settimana, troviamo poi le foto della bella showgirl argentina in un noto ristorante milanese in compagnia del suo ex fidanzato, il calciatore Marco Borriello.

Sono settimane che in rete circolano voci di un presunto tradimento di Belen: che Stefano abbia scoperto qualche altarino? La crisi matrimoniale è visibile, ma le motivazioni sono ancora tutte da scoprire. Belen Rodriguez ha cercato di dare una risposta a tutto il clamore mediatico attorno al suo matrimonio, postando sui social una frase che diceva: “Una donna di successo è colei che ha costruito castelli con i mattoni che le hanno lanciato per vederla cadere”. Belen e Stefano riusciranno a superare la crisi?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Luisa Ranieri è incinta: presto un piccolo Montalbano in arrivo

Isola dei Famosi 2015, Rocco Siffredi: “Valerio Scanu non merita la vittoria”