in

Belen e Stefano De Martino, bacio appassionato su Instagram: «Siete dei falsi!»

Belen Rodriguez, la bellissima showgirl argentina, e il suo grande amore Stefano De Martino. La coppia è tra le più amate e discusse del web. La loro storia d’amore travagliata sta vivendo ora un periodo rosa e fiori, lo dimostrano le tantissime foto pubblicate sui social. Vacanze insieme, lavoro e attimi di quotidianità. Condividono tutto sul loro profilo Instagram e questo li rende adorabile e fastidiosi contemporaneamente. L’ultimo post pubblicato da Belen è proprio uno di quelli che riesce a suscitare nello spettatore due reazioni contrastanti nello stesso momento.

Belen e Stefano: la loro storia

Belen e Stefano De Martino hanno una lunga storia alle spalle. Si sono incontrati; si sono innamorati ed è nato loro figlio Santiago, ma non era tutto rosa e fiori così i due hanno deciso di lasciarsi. Una separazione che non è durata a lungo e quando si sono ritrovati si sono scoperti più innamorati di prima. Quasi impossibile per i due restare separati. Una storia a lieto fine che quest’estate li ha visti protagonisti di tantissime avventure da famiglia felice. Le loro foto e i loro video sui social sono sempre perfetti ed è proprio questo che dopo un po’ ha insospettito i fan. Molti vedono questo ritorno di fiamma solo come una trovata di marketing. La perfezione degli scatti fa pensare che sia tutto finto e che dietro non ci sia nessun vero sentimento se non il bisogno di far parlare di sé. Ovviamente nessuno dei due ha mai dato peso a questi pettegolezzi. La coppia ha continuato a condividere il proprio amore con i fan.

belen e stefano de martino


Leggi anche: Elisabetta Canalis Instagram: abito inguinale e stivali sopra il ginocchio, stacco di coscia da applausi!(FOTO)

La foto del bacio

Ne è un esempio l’ultima foto pubblicata da Belen Rodriguez. In questo bellissimo scatto ci sono Belen e Stefano che si scambiano un bacio davvero appassionato. Un bacio eccitante anche per chi li guarda. La foto è accompagnata dalla didascalia “Tu baciami sempre, che mi piace“. Questo ha scatenato la risposta di tantissime fan: “Come darti torto!“; “Se si dovesse stancare Belen, tranquillo ci penso io”; “Anche a me piacerebbe se mi baciasse lui” e ancora “A chi non piacerebbe”. Insomma, Belen con uno scatto è riuscita a fare invidia a uomini e donne. Ma come avevamo accennato c’è anche chi vede solo falsità: “Sei più finta tu di tutta Temptations Island“.

carolyn smith malattia

Carolyn Smith malattia, il messaggio su Instagram: «Il tumore si è risvegliato un po’»

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Francesco Monte età, altezza, peso, fidanzata e curiosità