in

Belen e Stefano De Martino, casa nuova a Milano: pronti a convivere

Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo aver ritrovato il loro amore hanno deciso di dare una svolta alla loro storia. La showgirl e il presentatore di Stasera tutto è possibile torneranno a vivere insieme come una vera famiglia con il piccolo Santiago. Per ricostruire il loro nido d’amore la coppia più amata d’Italia ha scelto la città di Milano. Una città nella quale già vivevano, ma in appartamenti separati a pochi chilometri di distanza. Dunque un bel passo avanti che forse poterà Belen e Stefano ad allargare la famiglia. Una notizia che i fan della coppia sperano di sentire da diverso tempo.

Leggi anche –> Belen e Stefano De Martino, bacio appassionato su Instagram: «Siete dei falsi!»

Belen e Stefano tornano a convivere

Per Belen e Stefano De Martino è arrivato il momento giusto per tornare a convivere. La coppia ormai è super affiatata e così, soprattutto per dare stabilità al piccolo Santiago, ha deciso di comprare una nuova casa a Milano. Che casa hanno scelto? Come ha rivelato Diva e Donna, la loro scelta sarebbe caduta su un appartamento di svariati metri quadri situato in una delle zone vip di Milano dove i prezzi non sono alla portata di tutti e arrivano fino a 8 mila euro al mq. Dunque l’immobile dovrebbe essere un terzo piano con attico e molto luminoso. La scelta perfetta per vivere felici. In questi giorni Belen e Stefano si sono dati allo shopping per arredare al meglio la loro casa nuova.

Insieme per sempre

Durante un’intervista al settimanale Oggi, Belen Rodriguez ha parlato del ritrovato amore con Stefano De Martino: «Vogliamo stare insieme fino alla fine dei nostri giorni. Quello che dovevamo sbagliare l’abbiamo sbagliato. Ma la famiglia è importante e deve rimanere unita. Mi piace come De Martino si gode la vita, gli basta poco. Quando sono di cattivo umore mi trascina da qualche parte e mi fa tornare felice. Difetti? Ha poca pazienza, ma non con me, con gli altri. Quindi va bene così». Sulla possibilità di fare un secondo figlio la showgirl ha semplicemente risposto: «Work in progress, lavori in corso». Non resta dunque che aspettare comunicazioni ufficiali da parte della coppia.

Leggi anche –> Belen Rodriguez compleanno, arriva la dedica d’amore di Stefano De Martino

“Un passo dal cielo 5” anticipazioni, stasera 3 ottobre: le rivelazioni di Klaus, primogenito dei Moser

Figlia Gigi D’Alessio, Ilaria è uno schianto: «Tra te e la tua matrigna (Anna Tatangelo) sceglierei …»