in

Belen e Stefano De Martino, cosa indosseranno gli sposi al matrimonio

Ormai prossima a realizzare il sogno di ogni donna, Belen Rodriguez svela i dettagli del suo matrimonio, tra gli eventi più attesi dell’anno. Le nozze saranno celebrate il 20 settembre nell’abbazia di Santo Spirito a Comignago, a pochi chilometri da Arona. Chef argentino e dolci artigianali renderanno la cena indimenticabile per i circa 200 invitati. Ma il vero segreto delle nozze di Belen riguarda altro: cosa indosserà la bellissima showgirl argentina?

stefano-belen

Nel suo giorno più bello, la Rodriguez indosserà un abito disegnato per lei da Daniele Carlotta, lo stilista emergente originario della Sicilia che, a soli 28 anni, ha già avuto la fortuna di vestire star del calibro di Lady Gaga e Lana Del Rey. Sulle pagine del settimanale Chi Belen Rodriguez ha poi anticipato che sarà vestita di bianco, ma non un bianco “ottico”. Che il suo abito si ispiri allo spirito hippie e non convenzionale della cerimonia?

Anche il bel Stefano ha svelato i dettagli sull’outfit scelto per il matrimonio: “Indosserò un tight sartoriale firmato dalla sartoria Chiussi di Udine che curò il guardaroba di Gabriele D’Annunzio”, ha spiegato il ballerino. Riguardo invece la cerimonia, pare che tante siano le sorprese che Belen e Stefano riserveranno agli invitati: ci sarà un coro gospel da non perdere, canterà l’artista statunitense Cheryl Porter e, al termine della cena, si apriranno le danze fino all’alba.

Seguici sul nostro canale Telegram

uomini e donne

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca partono per la Sardegna

arrestato direttore ufficio postale provincia Brescia

Guardia di Finanza: irregolare il 14% dei distributori di carburante