in ,

Belen e Stefano De Martino: ecco il nuovo programma che condurranno

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono la coppia più amata e seguita del momento. I due ormai hanno ritrovato il loro amore e sono sempre più affiatati. Questa cosa fa letteralmente impazzire i loro fan, che saranno sicuramente felici di scoprire che Stefano e Belen condurranno un programma insieme. Belen e Stefano da settembre 2019 condurranno insieme su Rai Due il Festival di Castrocaro, una delle novità dei palinsesti Rai per la prossima stagione. La coppia del momento però non sarà sola. Simona Ventura sarà a capo della giuria del programma.

Leggi anche –> Belen e Stefano secondo matrimonio: c’è la data delle nozze

Un nuovo programma per Belen e Stefano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino condurranno su Rai Due il prossimo 3 settembre 2019 la finale del Festival di Castrocaro. La giuria del Festival sarà capitanata da Simona Ventura. Dunque un trio delle meraviglie che movimenterà la serata di Rai Due. A dare la notizia è stato Lucio Presta: «Ho deciso un po’ di tempo fa di provare a ridare il posto che gli spetta a Castrocaro, che ha una storia gloriosa, ed ho partecipato al bando triennale per l’organizzazione del Festival. La fortuna ha voluto che lo vincessi. Così lo organizzerò per tre edizioni. E per la prima edizione c’è già l’accordo con Rai2 e Radio2 per trasmettere in diretta la finale del 3 settembre, con la conduzione di Belen Rodriguez e Stefano de Martino, mentre Simona Ventura sarà presidente di giuria. Sarà un’edizione completamente rinnovata ma la novità assoluta a cui tengo di più è che i ragazzi che vorranno iscriversi non pagheranno un euro».

Il Festival di Castrocaro

Torna in TV su Rai Due il 3 settembre 2019 la finale del Festival di Castrocaro. Belen Rodriguez e Stefano De Martino saranno alla guida del programma e Simona Ventura guiderà la giura. Un nuovo programma, che però porta con sé anni di tradizioni. Il Concorso per Voci Nuove o Festival di Castrocaro è una manifestazione canora che si svolge ogni anno in Italia, nella cittadina di Castrocaro Terme e Terra del Sole, presso Forlì, in Emilia-Romagna a partire dal 1957. La manifestazione è stata, soprattutto negli anni ’60 e ’70, una delle vie per i nuovi talenti per entrare nel mondo musicale. Tra i vincitori della kermesse canora divenuti successivamente famosi, si ricordano: la cantautrice Giuni Russo (1967), Gigliola Cinquetti (1963), Alice (1971), Luca Barbarossa (1980), Zucchero (1981), Donatella Milani (1982) e Silvia Salemi (1995).

Leggi anche –> Simona Ventura contro Alessia Marcuzzi: «Ci tengo a dire una cosa…»

J-Ax + Articolo 31 tour, confermata la partecipazione di Raptuz

Rocco Papaleo malattia: «Mi ha permesso di sviluppare uno sguardo diverso!»