in

Belen e Stefano De Martino emozionati per il primo giorno di scuola del piccolo Santiago

Belen Rodriguez e Stefano De Martino radiosi ed emozionati per il primo giorno di scuola del loro figlio Santiago. Per il piccolo i genitori hanno scelto un prestigioso istituto americano a Milano. Il momento così importante per la showgirl e il ballerino non poteva non essere immortalato sui social.

Su instagram sono state pubblicate le foto che raccontano dell’arrivo a scuola di Santiago. Entrambi i genitori hanno documentato questo 4 settembre, che certamente resterà una data indimenticabile. Belen Rodriguez ha postato uno scatto molto tenero in cui si vede lei che tiene per mano il piccolo Santi, nato nel 2013, in un corridoio della scuola milanese. Benché la foto sia dolcissima, non sono mancate le critiche da parte dei followers. A non piacere lo zaino decisamente voluminoso di Santiago – la borsa della madre al contrario era davvero piccola, forse più adatta al bambino. Parimenti il pubblico ha criticato il look audace di lei: a detta di molti una minigonna non è proprio l’outfit più indicato per il primo giorno di scuola del proprio figlio. 

Stefano De Martino, invece, ha pubblicato un collage di immagini che ritrae Santiago sorridente con la mamma e un’altra mentre abbraccia con slancio e tenerezza il papà. Innegabile l’emozione: tutti appaiono felici, persino il piccolo pare contento di affrontare il temuto anno scolastico. Dal 2015, anno di separazione della coppia, la famiglia De Martino non era mai stata vista così affiatata, luminosa e felice. Un quadretto perfetto. Sarà forse per questo che Santiago non ha mai smesso di sorridere nemmeno un secondo? Entusiasta, il piccolo ha riunito almeno per oggi mamma e papà, che lo amano più di ogni cosa.

Festivaletteratura 2018: tutto pronto a Mantova per la 22esima edizione

Detto Fatto 2018 quando inizia, novità, ospiti, tutor: tutto sulla prima edizione di Bianca Guaccero