in

Belen e Stefano De Martino gossip: il mistero della fede al dito

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati o no? Il dubbio imperversa sul web dopo che la showgirl argentina ha postato un selfie con le amiche e al dito aveva la fede nunziale. I fan ovviamente hanno notato il particolare e molti si sono chiesti se la storia fosse ancora viva o se l’anello in realtà non fosse una fede nunziale.

Per adesso resta ancora un mistero, perchè Belen non ha fatto chiarezza sul piccolo particolare che per il momento la ingana. La separazione da Stefano De Martino è ufficiale ormai da mesi, ma alcuni, in mala fede, presumono che sia anche questa un’invenzione per far parlare di loro due: altrimenti che senso avrebbe la fede?

Belen e Stefano stasera si troveranno fianco a fianco nella conduzione del nuovo programma Pequeños Gigantes, un talent riservato a piccoli cantanti, attori e ballerini.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

zenzero, zenzero benefici, zenzero proprietà, zenzero tisana, zenzero proprietà e benefici, zenzero tisana preparazione, zenzero tisana ricetta, zenzero tisana dosi, zenzero tisana raffreddore,

Zenzero proprietà e benefici: come preparare una tisana contro il raffreddore

sciame sismico isernia

Terremoto oggi in Molise: sciame sismico in atto, scossa magnitudo 2.6