in

Belen e Stefano De Martino innamorati pazzi: «Ho sposato un bambino di quindici anni»

Belen e il suo amato Stefano De Martino sono sempre più innamorati. La loro passione spopola nel web e le ultime stories pubblicate da Belen fanno sciogliere anche i cuori dei più duri. I due sono una coppia a cui piace anche divertirsi e giocare insieme, forse è proprio questa la loro forza. Riuscire a mettere un po’ di brivido in più per non finire mai nella banalità. Ma nel suo ultimo post Belen rimprovera Stefano… vuoi sapere perché?

belen e stefano de martino

Belen e Stefano De Martino pazzi di amore

Belen e Stefano De Martino sono una delle coppie più amate e odiate del web. Il loro ritorno di fiamma ha fatto palpitare i cuori dei fan, ma allo stesso tempo c’è chi vede il loro amore come un semplice strumento di business e non perde occasione di criticare la coppia. Ma a Belen poco importa di quello che pensano gli haters, lei e Stefano si godono il loro amore ritrovato. In questo momento sono ancora in vacanza a Ibiza insieme al piccolo Santiago. Il tempo del divertimento sembra ormai agli sgoccioli, ma la coppia sembra godersi al massimo ogni momento.

belen e stefano de martino

«Ho sposato un bambino di quindici anni»

Belen ha pubblicato delle stories Instagram molto carine. Nel primo video ci mostra il suo bel costume con un balletto sexy e divertente. Innegabile che il suo fisico lasci senza parole, ma la storia che più ci interessa è quella dopo. Nel video seguente la vediamo in compagnia del bel Stefano. Il suo compagno l’abbraccia da dietro e le bacia dolcemente il collo. Nel frattempo Belen lo prende in giro dicendo: «Ho sposato un bambino di quindici anni». Stefano non nega affatto, anzi sorride e torna a baciarla. Belen scherza ancora aggiungendo: «però io ho dodici anni!». Insomma Belen e Stefano De Martino sono sempre più pazzi di amore.

Leggi anche: Belen Rodriguez Instagram, aspre critiche: «Un po’ di rispetto per Nadia!»

https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

Listeriosi in Spagna: è allarme epidemia, dichiarata emergenza mondiale

valentina-vignali in vacanza

Valentina Vignali Instagram: sembra una Venere, lato B che toglie il fiato