in

Belen e Stefano, ecco chi c’era alla festa di compleanno del piccolo Santiago

I festeggiamenti per il secondo compleanno del piccolo Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati un avvenimento molto casalingo, nella nuova dimora di Milano dei due famosi genitori. Santiago ha compiuto due anni e mamma Belen ha postato tante foto del bambino e anche un video del momento in cui ha spento le candeline.

Giochi con bolle di sapone e pignatta insieme a tanti suoi piccoli amici, Santiago è apparso contento e divertito. Mamma Belen e papà Stefano hanno organizzato i giochi e l’animazione per la gioia dei tanti bambini presenti. Dopo le tante dicerie sulla loro crisi matrimoniale, il loro menage familiare è sembrato molto in armonia. Alla festa hanno partecipato la nonna Veronia e la zia Cecilia che reduce dall’Isola dei Famosi ha sfoggiato la sua notevole abbronzatura.

Nei giorni scorsi i piccolo Santiago, senza volerlo, è stato all’attenzione delle cronache di gossip per il video maldestramente ironico in cui Aurora Ramazzotti imitando Belen sottolineava che il bambino non era poi così bello.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Parma Juventus

Parma – Juventus risultato finale: 1-0 highlights, sintesi e video gol Serie A

cibo spazzatura

Cibo spazzatura: 10 modi per resistere al Junk Food, da Expo 2015 Milano