in

Belen e Stefano gossip: la showgirl sta cancellando il loro tatuaggio, coppia in crisi?

Le voci, i pettegolezzi, l’occhio del gossip gira sempre attorno alla coppia più discussa degli ultimi anni: Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia è spesso al centro delle dicerie, ma le loro smentite ormai sono giornaliere. “Nessuna crisi, siamo felici insieme.” Questa è la frase che ricorre più spesso fra i profili social di Belen e Stefano.

Gli indizi però, lasciano sempre intravedere una crisi fra la coppia e adesso un nuovo particolare pone Belen e Stefano al centro del gossip: la showgirl argentina infatti, durante le vacanze estive, ha mostrato un bikini mozzafiato, ma non solo le sue forme non sono passate inosservate, infatti alcuni hanno intravisto anche il tatuaggio sul braccio sinistro sbiadito. Il tatuaggio era stato fatto insieme a Stefano, ma adesso l’ex fidanzata di Fabrizio Corona lo sta cancellando.

Anche questo potrebbe essere un piccolo indizio che farebbe intravedere una piccola crisi all’interno della coppia. Perchè Belen sta cancellando il tatuaggio per il suo Stefano? Nelle prossime settimane avremo maggiori informazioni e capiremo se la coppia sta ancora insieme oppure sono in via di separazione.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Valentino Rossi Assen Pole position

Moto Gp, Gran Premio di Assen: Rossi in pole, Lorenzo soltanto ottavo

Europei Under 21: i giovani più promettenti