in

Belen e Stefano gossip: “Solo chiacchiere sul nostro rapporto”

Belen e Stefano sono sicuramente la coppia più seguita e chiacchierata da quando hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione. Negli ultimi giorni però si è intensificata la voce di una loro probabile crisi, alla quale è arrivata repentina la risposta sia di Belen, che ha smentito ogni voce sulla loro crisi sentimentale, che Stefano, il quale intervistato da Tg Com ha affermato che le notizie che girano sono solo voci.

La verità è che cerco di non leggere ciò che scrivono, ma le notizie mi arrivano tramite altre persone. Io e Belen stiamo ancora insieme. Negli ultimi mesi il nostro rapporto è molto produttivo: lei è impegnata con il suo ristorante e io vorrei aprire un nuovo store fra Monza e Milano. “ Durante l’intervista, Stefano De Martino ha mostrato anche la fede facendo capire che se la porta ancora al dito un motivo ci sarà.

La showgirl argentina intanto,  è partita con il piccolo Santiago e lascerà in Italia Stefano. La Rodriguez quasi sicuramente andrà  dalla famiglia in Argentina e Stefano potrebbe poi raggiungerla.

Seguici sul nostro canale Telegram

Fifa

Elezioni FIFA, nuovo capitolo: oltre alle proteste, allarme bomba

Expo 2015 eventi 29 maggio

Milano Expo 2015: programma eventi di venerdì 29 maggio