in ,

Belen e Stefano: il web contro la mamma della showgirl

Alla fine della lunga vacanza a Ibiza della quale Belen Rodriguez sta postando sul suo profilo Instagram diversi video, non poteva mancare una polemica di fine estate; mentre c’è chi già vede una nuova storia d’amore all’orizzonte per Belen e chi invece ancora sogna di rivederla insieme all’ex marito Stefano De Martino, alcuni recentemente hanno accusato la famiglia di Belen e in particolare la madre Veronica di essere la causa della separazione tra i due e che ha portato il piccolo Santiago a non avere mamma e papà insieme.

Tutto sembra essere partito da una foto della sorella di Belen insieme al fidanzato postata dalla madre della showgirl sul proprio profilo Instagram al quale è seguito il commento di un utente“Peccato che Belen non abbia seguito la sorella dal punto di vista dei sentimenti … Ma abbia preferito mantenere la sua famiglia anziché regalare una famiglia al figlio fatta da mamma e papà… Ancora più dispiacere che la mamma o il padre non gli consiglino di far pace con il marito e non pensare a loro!!!”. Parole forti che accenderebbero un sentire che serpeggia tra diversi fan di Belen Rodriguez e che sosterrebbero che l’arrivo di tutta la famiglia al completo e sempre presente nella vita di Belen avrebbe portato alla rottura con il marito.

A seguito del commento non sfuggito alla madre di Belen che ha chiesto di non parlare se non si sanno le cose, l’utente ha continuato: “Prima del vostro arrivo in Italia dalle foto o racconti di vostra figlia e vostro genero era tutto ok … Una famiglia come tante (saranno anche persone dello spettacolo, ma comunque hanno un cuore e una vita privata). Dopo il vostro arrivo più la troup che sta sempre con Belen sono iniziati i problemi … Io penso che tra di loro c’è amore, non vedo persone frivole ma penso che debbano essere lasciati un po da soli”. Che Belen Rodriguez abbia dovuto davvero scegliere tra la propria famiglia e quella che si era formata con Stefano e il piccolo Santiago?

Foto: Instagram

Younès Belhanda Roma

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Belhanda in arrivo, Vainqueur al Malaga?

Torino Maksimovic infortunio

Napoli calcio, le ultime trattative di calciomercato: da Maksimovic a Pavoletti