in

Belen e Stefano: presto sposi il prossimo 20 settembre

Il matrimonio ci sarà. La showgirl argentina sposerà il suo ballerino Stefano De Martino, il 20 settembre prossimo. La data non è casuale: è il giorno del compleanno di lei e il luogo prescelto dovrebbe essere un paesino in provincia di Padova e precisamente Carbonara di Rovolon nella chiesa di San Giovanni Battista.Belen, Stefano e Santiago

A rivelare questa indiscrezione è il settimanale “Chi” in edicola quest’oggi, che pubblica gli scatti di Belen in compagnia del fidanzato, in chiesa, impegnata a far un giro di perlustrazione e  dove la coppia ha firmato i documenti  inerenti al matrimonio e ha scelto le decorazioni per la cerimonia. La Rodriguez e De Martino sono una coppia dalla primavera dello scorso anno e nell’aprile del 2012 sono diventati i genitori di Santiago. E pensare che non più di un paio di mesi fa la stessa Belen si era espressa in tutt’altra maniera.

Queste esternazioni cozzano con quanto aveva detto in precedenza: che per ora non si voleva sposare perché fermamente convinta che un matrimonio non possa rendere un rapporto eterno. Ribadendo che per questo c’è bisogno di amore e impegno costante, tutti i giorni. Del resto alla fine l’unione è un contratto, come per un lavoro. Della stessa opinione è anche il fidanzato Stefano De Martino rivelando che lui considera Belen già sua moglie perché madre di suo figlio e dichiarando che Santiago è molto più di un matrimonio.

 

 

 

Britney Spears

La rinascita di Britney Spears grazie al nuovo fidanzato

Ballarò copertina Crozza

Crozza Copertina Ballarò, 2 luglio: il “Datagate”, la candidatura di Daniela Santanchè e il tempismo della Croazia (Video)