in

Bélen e Stefano, ritorno di fiamma in vista? La situazione e le speranze dei fan

Se vi chiedessimo di pensare ad una VIP che in Italia è amatissima ed odiatissima allo stesso tempo? So già che di sicuro penseremmo tutti a Maria Bélen Rodriguez Cozzani, più semplicemente Belén Rodriguez. Nata a Buenos Aires il 20 settembre del 1984, l’argentina trentaquattrenne ha collezionato svariati lavori nel modo dello spettacolo, è una ex modella, conduttrice televisiva, showgirl, attrice, ed ha inciso anche un disco. La sua carriera si è svolta interamente in Italia, dove, nell’oramai lontano 2009, ebbe inizio anche la storia con Stefano De Martino. Fu galeotto il set di Amici di Maria De Filippi, che ai tempi era giunto alla nona edizione, e che vedeva il ballerino Stefano De Martino fidanzatissimo con un’altra partecipante di Amici di Maria De Filippi, non una a caso, sto parlando proprio di quella che poi si sarebbe rivelata vincitrice del programma e che ormai è un’affermatissima ed amatissima cantante pop, Emma Marrone.

Leggi anche –> Emma Marrone malattia: «Quella diagnosi è stata terribile, adesso…»

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”

Ci misero davvero poco Bélen e Stefano ad uscire allo scoperto, catturando non poche critiche per aver mostrato immediatamente sotto i riflettori la loro love story e messo dunque alla mercé di tutti il malcelato tradimento di De Martino nei confronti della cantante Emma Marrone. E poi l’amore folle, la storia che fa notizia e che tutti chiacchierano, poi ancora Santiago, il figlioletto nato il 9 nell’aprile del 2013, e poi la proposta di matrimonio seguita immediatamente dalle nozze, a settembre dello stesso anno della nascita di Santiago. E alla fine la crisi e la rottura definitiva, con conseguente separazione, appena un anno e mezzo dal fatidico Sì. 

Un ritorno di fiamma sarebbe gradito

A distanza di tre anni dalla tremenda separazione diffusa tramite comunicato Ansa (ai tempi divulgato dalla Rodriguez all’insaputa del marito) che ufficializzò la loro rottura nel 2015, e a distanza di un anno dal loro divorzio effettivo avvenuto in tribunale lo scorso 2017, sono accaduti non pochi avvenimenti riguardanti la loro vita sentimentale, soprattutto quella di Bélen. Sicuramente la fa da padrone l’ultima storia di cui abbiamo sentito tanto parlare tutti, quella con Andrea Iannone, il bel motociclista abruzzese classe ’89. Peccato tra loro sia già finita, dopo un lungo e travagliato tira e molla. Poco clamore invece attorno al cuore di Stefano De Martino, storielle di poco conto e tanto, tantissimo lavoro. Arrivati a questo punto una riflessione sorge spontanea, soprattutto ai molteplici fans dell’accoppiata Rodriguez-De Martino, e cioè che durante il loro percorso hanno dato vita ad un altro essere umano, che pare al momento la loro unica ma importantissima e solidissima connessione.Riuscirà il loro amato Santiago, col tempo, a farli riflettere su quanto sarebbe bello ricostruire la loro famiglia partendo da un grado di maturità certamente più solido?

Leggi anche –> Belen Rodriguez da giovane, queste foto di vi lasceranno senza parole

Destination Work: eventi gratuiti in tutta Italia per orientarsi al lavoro

Sabrina Ferilli siamo abituati a vederla così, sempre prorompente e perfetta. Ma com’è al naturale? Ecco l’attrice beccata… “in libertà”