in

Belen e Stefano: Santiago De Martino è il royal baby del gossip

Mentre tutta l’attenzione mediatica è focalizzata sul royal baby della casa reale inglese, il piccolo George Alexander Louis, nato da pochissimi giorni ma atteso da tutti fin dalla notizia del concepimento, il gossip nostrano non demorde e continua a tener d’occhio il vero ‘enfant prodige’, ovvero il bambino più chiacchierato degli ultimi anni. Stiamo parlando naturalmente di Santiago De Martino, figlio della showgirl argentina Belen Rodriguez e del suo compagno, il ballerino Stefano De Martino.

stefano_santiago_belen5

Molti pensavano infatti che l’attenzione mediatica, dopo l’arrivo del bimbo di Kate Middleton e di William, si spostasse sul royal baby, erede al trono della casa reale inglese; invece, continua a tener banco sui giornali scandalistici e di gossip il figlio di Belen e Stefano, Santiago, nato qualche mese fa, ma presentato e lasciato al clamore mediatico solo da alcuni giorni. Solo poco tempo fa, infatti, la bella showgirl argentina ha postato sul noto social network, Facebook, la foto che ritraeva il suo bambino, “la cosa più bella della sua vita”. Le foto di Santiago sono sempre più richieste: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, infatti, nel timore che il loro bambino potesse venire ben presto dimenticato, o offuscato dall’arrivo del royal baby, negli ultimi giorni hanno invaso le loro bacheche Facebook di tantissime immagini del piccolo Santiago.

Molti pensano infatti che quella di Belen e Stefano sia stata una mossa  mediatica premeditata: fino a pochi giorni fa, infatti,i due avevano tenuto il piccolo Santiago ben lontano dagli scatti dei paparazzi che seguono la coppia anche durante le loro vacanze estive a Formentera. Qualche giorno fa, invece, proprio durante il culmine del clamore dell’arrivo del royal baby, figlio di Kate e William, Belen ha deciso di pubblicare una foto del suo piccolo, presentandolo ufficialmente ai suoi fan. Una mossa premeditata, o una coincidenza?

ballando con le stelle

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino: pronti per un programma insieme

Royal baby: cosa succederebbe al piccolo George se Kate e William divorziassero?