in

Belen e Stefano separazione: la showgirl sente la mancanza del suo ex

La storia fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ormai archiviata: la showgirl argentina continua la sua vita, fra programmi televisivi e spot per la Mediaset, mentre il ballerino napoletano è tornato nel programma che l’ha lanciato, Amici di Maria De Filippi. I due sono stati la coppia più chiacchierata degli ultimi anni e anche adesso il gossip continua a marciare sulle voci che girano attorno alla coppia.

Gossip che viene creato anche da loro stessi, soprattutto attraverso i canali social: oggi Belen ha postato una foto su Instagram che lasciava trasparire un piccolo sentimento di malinconia verso la sua ex storia con Stefano De Martino. La frase postata dalla showgirl argentina recitava: “In ogni donna c’è una bambina che senza dire nulla chiede sicurezza, protezione ed un paio di braccia robuste dove addormentarsi.”

Quali braccia reclama Belen Rodriguez? Quelle del suo ex marito Stefano De Martino? La showgirl, dopo la separazione dal ballerino, sembra che non si sia impegnata con nessun altro uomo, nonostante le voci che la vedono insieme al suo ex fidanzato Marco Borriello.

urban innovative actions

Urban Innovative Actions, a Roma la presentazione della Call per progetti di innovazione urbana

radiohead nuovo tour 2016

Radiohead Tour 2016: dalla Svizzera a Barcellona, il ritorno dopo 4 anni