in

Belen e Stefano separazione: lei si rivede con Marco Borriello

Sono passati ormai un pò di giorni dalla separazione fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due compongono la coppia più chiacchierata dell’universo del gossip e moltissime sono le voci riguardo ai motivi della loro separazioni. Morto un papa se ne fa un altro, avranno pensato i due e allora ecco che sembra esserci un grande ritorno di fiamma per la showgirl argentina.

Belen, infatti, è stata paparazzata dal settimanale Chi di Alfonso Signorini in compagnia di Marco Borriello, calciatore del Carpi ed ex fidanzato, mentre erano insieme in un locale. Tantissime foto raccontono il breve incontro che c’è stato tra i due, ma per adesso non si conosce quello che sia successo. Ovviamente Belen ha smentito ogni tipo di notizia riguardante il suo conto.

E Stefano De Martino cosa ne pensa? Per adesso sul ballerino ci sono poche voci e tra l’altro senza alcuna prova, a differenza della sua ex compagna. Siamo convinti che la storia fra Belen e Stefano per le voci del gossip non sia ancora finita, si continuerà a parlare di loro due.

tendenze capelli 2016, tendenze capelli 2016 colori, tendenze capelli 2016 tagli, tendenze capelli 2016 foto, tendenze primavera estate 2016, tagli capelli 2016,

Tendenze capelli 2016: colori e tagli per la Primavera Estate

San Valentino 2016 viaggi

San Valentino 2016: le migliori offerte per un viaggio all’estero