in

Belen e Stefano si separano: i retroscena che avevano fatto sospettare la fine

E’ ufficialmente finita tra Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino, la notizia non è arrivata come un fulmine a ciel sereno, tutt’altro, da molto tempo si rincorrevano svariati rumors circa la crisi coniugale che avrebbe colpito la coppia. I due avevano smentito ripetutamente le voci che li indicavano sulla via della separazione ma i pettegolezzi in merito si susseguivano.

Nonostante Belen pubblicasse spesso delle foto “di famiglia” sui suoi social molti avevano notato la cancellazione del tatuaggio d’amore dal braccio della bella argentina. Occasioni per mormorare non sono mancate, l’ultima semplicemente in ordine di tempo, è stata la cena tra Belen e Francesco Facchinetti, che però risulta essere accasatissimo. Recentemente Belen aveva scritto sui propri social di annoiarsi a casa da sola , difficile capire se in fondo a quel gioco ci fosse qualcosa di vero. Certo è che Stefano, assoldato per la nuova edizione di Amici in partenza, sta passando di certo a Roma la maggior parte del proprio tempo.

Belen, invece, è notoriamente domiciliata a Milano; ed è proprio a Milano che Stefano De Martino ha da poco aperto il suo negozio di abbigliamento che, probabilmente, starà seguendo qualche collaboratore fidato del ballerino durante la sua assenza. Pensate che poco tempo fa Belen aveva dichiarato di desiderare profondamente un secondo figlio, forse intendeva che dovesse essere necessariamente con il marito attuale?

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

selfie tensioni tra belen e stefano

Belen Rodriguez si separa da Stefano De Martino: regalo di Natale per Selvaggia e le altre

le carte in tavola concorso

Monte dei Paschi ti premia con Le Carte in Tavola: da Eataly a Carlo Cracco, ecco come realizzare un sogno