in

Belen e Stefano si sono lasciati: ecco la reazione di Emma Marrone

La notizia è stata annunciata in mattinata dall’Ansa, la testata alla quale Belen Rodriguez ha divulgato l’indiscrezione. La showgirl argentina ha affermato che è in atto la separazione con il marito, il ballerino napoletano Stefano De Martino. La relazione sembrava andare a gonfie vele e la famiglia si preparava a festeggiare il Natale, ma la notizia è stato un fulmine a ciel sereno. Quale sarà stata la reazione dell’ex fidanzata di Stefano, nonché acerrima rivale di Belen, Emma Marrone?

Gli occhi del gossip erano puntati su di lei visto che, a causa della relazione con Stefano De Martino, le due erano diventate nemiche. Emma però ha spiazzato tutti dichiarandosi totalmente indifferente alla situazione: la cantante infatti ha pubblicato una foto sul suo account Instagram che non è inerente alla separazione della coppia più chiacchierata del momento. Emma, inoltre, è stata ospite anche dello show “Panariello sotto l’albero” dove ha cantato la canzone “Merry Christmas“, ma anche lì non c’è stato nessun riferimento.

La cantante ha ormai lasciato alle spalle quella relazione che l’aveva segnata molto. Emma conobbe Stefano nella scuola di Amici di Maria De Filippi e da lì iniziò una bella storia d’amore, salvo poi finire per una relazione clandestina del De Martino con un’altra ballerina del programma.

The Vampire Diaries 7 anticipazioni, Damon impazzito: Caroline in pericolo

Il Paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle signore anticipazioni 28 dicembre 2015: lutto per Vittorio