in

Belen e Stefano si sono lasciati, la Rodriguez rompe il silenzio: il video della verità

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, come accadde tempo fa per via della crisi poi risolta, sono di nuovo al centro del ciclone: dopo la notizia della separazione, molte voci di corridoio hanno voluto che la causa della rottura tra Belen e Stefano fosse un ritorno di fiamma con Borriello. L’ultima novità arriva da Striscia La Notizia, ma Belen Rodriguez non ci sta e rompe il silenzio.

Durante la puntata odierna di Striscia La Notizia, infatti, Valerio Staffelli ha consegnato il famoso tapiro d’oro a Bobo Vieri: il tg satirico avrebbe insinuato che Vieri avesse fatto ritorno in Italia proprio per la bella showgirl, ormai sulla bocca di tutti. Belen Rodriguez ha messo a tacere lo scoop che riguarda il suo presunto flirt con Vieri, attraverso un video postato sulla pagina Facebook ufficiale.

Signori e signore vi comunico che sto andando a consegnare questo bel tapiro al signor Staffelli per tutte le cavolate che ha detto in questo servizio” ha annunciato Belen Rodriguez che ha concluso con una frecciatina: “Insomma, ogni volta che saluterò un amico diventerà il mio amante?”.

the walking dead 6

Da Grey’s Anatomy a The Walking Dead: 10 colpi di scena sconvolgenti del 2015

senza identità ultima puntata

Senza Identità 2 anticipazioni 29 dicembre 2015: Maria vuole informazioni da Juan