in

Belen e Stefano sposi all’Abbazia di Santo Spirito a Comignago

Belen Rodriguez e Stefano De Martino presto sposi: la notizia oramai è di dominio pubblico. I due piccioncini coroneranno il loro sogno d’amore pronunciando il fatidico sì il 20 settembre prossimo, data importante per la showgirl argentina, in quanto rappresenta il giorno del suo 29esimo compleanno. I due dunque, dopo la nascita del loro piccolo Santiago, si avviano a formare una famiglia vera e propria, legata, oltre che dall’amore, anche dal vincolo del matrimonio.

stefano-belen

Le pubblicazioni del matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono state pubblicate sull’Albo Pretorio di Milano. La notizia è arrivata a tutti grazie i social network: la bella soubrette sudamericana ha postato sulla sua pagina ufficiale Facebook la foto delle pubblicazioni, indicando la data prescelta per il matrimonio con il suo Stefano. Fervono dunque i preparativi per quelle che si prospettano essere le nozze dell’anno. Nonostante manchino meno di due mesi al grande evento, Stefano e Belen appaiono rilassati sulla spiaggia di Formentera dove stanno trascorrendo le loro vacanze estive con tutta la famiglia. I preparativi per le nozze sono stati affidati alla wedding planner Giorgia Matteucci e i testimoni di nozze sono stati già scelti dalla coppia.

Anche tutte le location sono state scelte: Belen  e Stefano si sposeranno nell’Abbazia di Santo Spirito nel novarese, precisamente a Comignano, una piccola cappella del 1200. Le nozze si terranno all’interno di questo splendido posto, immerso nel verde tra le colline del Lago Maggiore. Anche l’elegantissima sala ricevimento sarà immersa nel verde per dare la possibilità agli invitati di danzare fino a notte fonda a piedi scalzi, così come da volontà espressa della sposa.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino matrimonio: i due hanno scelto i testimoni di nozze

Senza Parole anticipazioni

Antonella Clerici divisa fra Eddy, Maelle e i nuovi impegni televisivi