in

Belen e Stefano: un rivale per il marito della showgirl?

I riflettori del gossip sono puntati da qualche settimana sulla coppia Belen e Stefano: stando alle ultime rivelazione della coppia, i due avrebbero completamente superato la crisi dei giorni precedenti. Lo hanno confermato con la vacanza alle Maldive, servita a staccare la spina dalla quotidianità. Belen, però, ha pubblicato un video su Instagram, in cui sembrerebbe proprio che Stefano abbia un nuovo rivale.

Nel video, Belen e Stefano giocano serenamente con il loro piccolo Santiago. Il bambino vuole che la sua bella mamma non sia che sua: “Mamma è mia”, dice Stefano, ma Santiago replica dolcemente e stringe la madre in un tenero abbraccio.

Belen e Stefano hanno davvero superato la crisi. Non è stato difficile, visto che il ballerino si è allontanato per soli due giorni. Al suo ritorno, ha invitato Belen a cena, come se fossero due fidanzati ed è stato come ricominciare. Belen, infatti, ha dichiarato ai microfoni del Maurizio Costanzo Show, che la separazione è servita a farli rincontrare: ora sono più innamorati che mai.

amici-14-news

Amici 14, Virginia e Cristian: la ballerina dichiara il suo amore

uomini e donne gossip

Jonas e Rama Lila in crisi? La frase che alimenta i dubbi dei fan