in

Belen fa jogging: l’effetto pioggia aggiunto con Photoshop fa imbestialire il web

Belen Rodriguez fa scalpore sempre e comunque, anche quando non vuole: l’ultima trovata della bella argentina, che ha scatenato una vera e propria diatriba sul web, è stata l’ennesima condivisione di uno scatto della sua vita. Questa volta Belen si è mostrata su Facebook in gran forma, con pantaloncini e canotta, niente trucco e mise sportiva, mentre faceva jogging al mare e a completare il tutto la frase “E chi mi ferma???”.

piovono critiche sull'argentina e i ritocco di photoshop

Tutto normale in apparenza, se non fosse per il cielo cupo e la pioggia che incombe pesante sulla moglie di Stefano De Martino: i fan accaniti internauti non hanno perso tempo per smascherare il trucco della Rodriguez, che ha utilizzato “l’effetto pioggia” di Photoshop per dare un tocco in più alla sua fotografia.

Capelli, strada e alberi asciutti non hanno decisamente giocato a favore di Belen, che si gode la famiglia in vacanza in Puglia ancora per qualche giorno. Ovviamente insieme alle critiche, sono pervenuti moltissimi commenti positivi riguardo il fisico tonico e prestante della bella argentina.

Altri sbarchi di migranti a Pozzallo

Sbarchi in Sicilia: altri 250 migranti arrivati a Pozzallo

Calciomercato Milan: tra Robinho, Taarabt e il sogno proibito Lavezzi