in

Belen Facebook, ricevuto Tapiro: “Staffelli si è trasferito da noi”

Sono finite le vacanze per Belen Rodriguez, che dopo le voci girate intorno al suo rapporto con Stefano De Martino, si è concessa una luna di miele con il ballerino napoletano. Al ritorno però c’è stata una bella sorpresa per la showgirl argentina: ad aspettarla infatti c’era Valerio Staffelli, l’inviato di Striscia la Notizia per consegnare i tapiri.

Staffelli ha consegnato un tapiroBelen in merito proprio alle voci riguardo una presunta lite fra lei e Stefano. L’ex fidanzata di Fabrizio Corona ha commentato così su Facebook: “Prima di andare a dormire volevo dirvi che oltre ad aver bloccato circa duemila seguaci per gli spam, abbiamo ricevuto un altro tapiro e Staffelli si è trasferito da noi, così almeno fa meno fatica a cercarci.

Belen infatti è solita ricevere il tapiro da parte di Striscia la Notizia per le sue vicissitudini, soprattutto amorose. La consegna sarà mandata in onda domani sera nella puntata del programma condotto da Ficarra e Picone su Canale 5.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Appe phone

iPhone 7 news uscita e rumors: Samsung farà parte della squadra Apple

CATANIA MORTO BIMBO 10 ANNI

Milano, bambina di 12 anni cade dalla giostra: ora rischia la paralisi