in

Belen gossip: Belen Rodriguez ne ha per tutte, replica a Ilary Blasi e Wanda Nara

Si sarà forse sentita toccata nel vivo Belen Rodriguez alle parole di Ilary Blasi contro i vip ossessionati dalla selfie-mania! Soltanto una settimana fa la Blasi lamentava infatti di non riuscire a sopportare i colleghi di spettacolo che pubblicano “foto con i figli, il mare, il dentista, la palestra, il buongiorno e la buonanotte”, trovando ciò un modo per “ostentare una felicità che invece dovrebbe essere una cosa intima”. La descrizione del vip ossessionato dal selfie sembra proprio corrispondere a quello dell’argentina, attivissima sui social network, che ha così colto l’occasione per controbattere…

Belen Rodriguez dentista su Instagram

Chi non vuole apparire, forse, non dovrebbe lavorare in tv. Nessuna polemica, il mio è soltanto un punto di vista e rispetto quello degli altri“, ha commentato Belen Rodriguez, in risposta alla critica mossa dalla Blasi. L’argentina non nasconde infatti di essere una vera esibizionista, come chiunque nel mondo dello spettacolo è e dovrebbe essere, a suo parere. Riguardo poi il discusso selfie dal dentista, la Rodriguez replica: “Mi piace postare momenti divertenti della mia giornata e non nego di considerare i social parte del mio lavoro”.

Dato il benservito alla Blasi, è poi stato il turno di Wanda Nara, la showgirl argentina nota per la relazione con il calciatore Mauro Icardi. In un’intervista la Nara aveva vantato di essere più famosa di Belen in Argentina, un dato di fatto che la Rodriguez non ha contestato, se non fosse per i motivi di tanta popolarità. “So che è famosa, basta andare su Internet per vedere come mai è così conosciuta. Non so se sia una showgirl, un’attrice o una ballerina, ma non ho nessun problema con lei”, ha risposto Belen Rodriguez, alludendo in modo non troppo celato al bollente curriculum della collega argentina.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Rudi Garcia roma

Calciomercato news: trattative in corso mercoledì 6 agosto

Genitori di yara

Caso Yara ultime notizie 6 agosto, aggiornamenti: finito interrogatorio di Bossetti