in

Belen gossip: “cicciona e rosicona” ad una follower in risposta alle critiche sull’abito

Belen Rodriguez è una delle poche stars che non amano rispondere alle critiche. In genere l’arma da lei utilizzata contro i fans invidiosi e accaniti è piuttosto l’indifferenza, indifferenza che però stavolta non è riuscita ad adottare contro tutti coloro che hanno criticato la scelta dell’abito sfoggiato alle nozze della Canalis. Probabilmente il suo stomaco di ferro avrà ceduto tutto in una volta, perché non si spiega in altro modo il commento poco carino, tanto quanto la critica fatta in partenza, rivolto ad una follower su Instagram. Una reazione assolutamente inaspettata da parte della showgirl…

post belen rodriguez a follower

Nelle ultime ore, sulle pagine social di Belen Rodriguez è stata una vera e propria gara alla critica più cattiva: oggetto della polemica è l’abito particolarmente audace sfoggiato dall’argentina al matrimonio di Elisabetta Canalis. Un long dress con gambe e seno in bella mostra, per nulla adatto alla cerimonia in chiesa. Tra i tanti commenti di critica, quello di una certa @super_bambolina sembra aver urtato più di tutti la showgirl, tanto da passare al contrattacco. “Rosicona” e “cicciona” sono gli aggettivi che si leggono tra le righe del commento della Rodriguez, a sua volta criticata per l’attacco gratuito e strettamente personale!

Ehi super bambolotta- ha iniziato Belen nel commento- Ti rode? Lo vuoi quest’abito? Mi dispiace ma non t chiude la zip”. Il post ad alto tasso di acidità di Belen non poteva di certo passare inosservato all’occhio clinico di Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha così commentato sul suo profilo Facebook: “Per la cronaca, inutile che Belen faccia la furba e la strafottente lanciandomi anatemi mafiosetti dal suo account. (“Selvaggiona farai una brutta fine!” detto da lei mi toglierà il sonno) Se si vergogna di quello che ha scritto, che chiedesse scusa alla ragazza, anziché continuare a offendere, perché io non l’ho fatto“. Il suo invito a porgere le proprie scuse non sarebbe poi così sbagliato…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Pechino Express su Rai2

Stasera in tv: Il commissario Montalbano – Il gioco degli specchi, Pechino Express, Il mistero Von Bulow, Squadra antimafia 6, Quinta colonna, Nudi e felici, Piazza pulita e Snack-off: Follie ai fornelli

Tommaso Scala e Teresa Cilia

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Tommaso Scala torna da Teresa Cilia?