in

Belen gossip: Emma Marrone commenta il bacio a Tu Si Que Vales

Ieri sera Emma Marrone e Belen Rodriguez si sono finalmente incontrate durante la puntata di Tu Si Que Vales, il nuovo programma condotto dalla showgirl argentina su Canale 5. La cantante salentina ha partecipato in qualità di quarto giudice, insieme a Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria De Filippi, nella speranza di risollevare gli ascolti della trasmissione concorrente di Ballando Con Le Stelle. L’ex fidanzata del ballerino Stefano De Martino, marito di Belen ormai da un anno, ha accettato di presenziare a Tu Si Que Vales nonostante i trascorsi a dir poco turbolenti.

belen bacia emma a tu si que vales: il commento della marrone

Come dimenticare lo scandalo urlato a gran voce su tutte le prime pagine dei giornali di gossip, quando la Rodriguez rubò Stefano ad Emma: per anni ci siamo chiesti cosa sarebbe successo se le due si fossero trovate faccia a faccia in pubblico. A quanto pare, le due non solo hanno sotterrato l’ascia di guerra ma dal sarebbero persino diventate amiche, nel limite del possibile almeno.

La Marrone ha rivelato ad RTL 102,5 quello che pensa realmente della rivale, stuzzicata e punzecchiata conduttore Fernando Proce, che le chiedeva “Belen non è la donna che ti ha portato via l’uomo? Non ti verrebbe da darle una testata?”. Emma invece si è mostrata superiore, lasciando tutti a bocca aperta con una risposta del tutto inattesa: “Le persone nella vita vanno e vengono. Se è andato via, vuol dire che Stefano doveva andare, e non darei una testata a Belen!”.

halloween feste eventi sassari porto cervo

Halloween 2014: feste a Venezia

venezia musei accessibili LIS persone sorde

Venezia, Musei più accessibili: nuovi percorsi di visita guidata per le persone sorde