in

Belen gossip, foto per le vie di Torre Annunziata: la rete insorge e piovono commenti razzisti

Il prezzo che molti personaggi famosi sono costretti a pagare alle volte è molto alto, e ne sa qualcosa la povera Belen Rodriguez, sempre al centro del gossip per ogni passo che riesce a dare. Ma questa volta bisogna dare atto che la showgirl argentina non ha mosso un dito per scatenare le polemiche sul web, perché sono stati proprio gli utenti a dare voce ad un inutile razzismo nei confronti della città di Napoli.

Belen e Santiago vacanze Torre Annunziata

 

Già, perché questa volta l’unico peccato che ha commesso Belen è stato quello di mostrarsi serena in una delle caratteristiche strade di Torre Annunziata, città natale del marito Stefano De Martino, senza sapere che di lì a poco si sarebbe scatenato il putiferio. È bastato poco per dare fiato ad inutili quanto volgari commenti, un banale post scritto da Belen per commentare la foto incriminata: “Piedi per terra sempre…“, ma mai nessuno si sarebbe immaginato l’impossibile da molti utenti di Facebook: “A Torre più che piedi per terra…Occhi aperti sempre“, ha scritto qualcuno, mentre c’è chi ha preferito puntare sui cliché: “l’importante è che non porti un Rolex“, oppure “Stai attenta che ti rubano”. Qualcuno si è attenuto alla cronaca, unendo la polemica allo scherno: “Giusto a Napoli la lascerei in mezzo ai monnezzari come lei“. E non basta perché le volgarità si sono sprecate, anche se in tanti hanno preso le difese del territorio e ribadito, come se ce ne fosse bisogno, che la città non è sempre sinonimo di criminalità e sporcizia.

Nonostante tutto, continuano le vacanze di Belen e Stefano in quel di Torre Annunziata, questa volta accompagnati dall’amato Santiago, e la showgirl argentina sembra apprezzare molto le bellezze del territorio, tanto che ieri si è concessa un aperitivo sul litorale della città per godersi un romantico tramonto in compagnia di familiari ed amici, ed ha postato sul suo profilo Facebook una foto con un commento inequivocabile, capace di smorzare ogni banale polemica: “La bellezza di Torre! Buona serata a tutti!!”.

donna aggredisce autista bus

Piacenza, rissa sul bus: autista dell’autobus picchiato da una donna

manifestazione a Roma

Roma: è iniziato il “controsemestre” di proteste alle politiche europee