in

Belen gossip: fra gli auguri di compleanno e l’anniversario del matrimonio

Mentre nella puntata di Verissimo, in diretta proprio ora su Canale 5, la sua wedding planner racconta del matrimonio fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, proprio nel giorno dell’anniversario, la showgirl e l’ex ballerino di Amici festeggiano un anno da marito e moglie, la mamma del piccolo Santiago ha postato su Facebook un video per ringraziare tutti per i tantissimi auguri di buon compleanno e gli altrettanti regali ricevuti per l’occasione.

belen rodriguez gossip

Nonostante le malelingue stiano scatenando nel cercare di capire cosa sia successo fra lei e la sua organizzatrice di matrimoni, nonostante, oltretutto, il continuare delle polemiche sul suo abito al matrimonio fra Elisabetta Canalis e Brian Perri, Belen, in attesa di tornare su Canale 5 con Tu si que vales, per cui in questi giorni è tornata a Roma, si gode suo marito, suo figlio e festeggia con tutte le persone più care, senza dimenticarsi dei suoi sostenitori e di tutti i suoi fan che quotidianamente la incoraggiano ad andare avanti e a non dar ascolto alle continue critiche che riceve e che, su internet, prendono spesso le sue difese.

Oltre al video con i più sentiti ringraziamenti, però, per celebrare il suo anniversario di matrimonio affidando anche questo speciale momento ai social, su Facebook Belen ha dedicato un pensiero pieno d’amore a Stefano  scrivendo: “E poi ti ho visto, e ho saputo tutto ciò. Tu mi hai dato “vita”, in tutte le sue più forti espressioni, l’hai riempita di colori, tutte quelle tonalità che io preferisco di più. Hai dato un senso a tutto, solo tu potevi farlo. Te amo cada dia con mas fuerza. #felizaniversario @stedemartino”.

eleonora abbagnato mamma

Anticipazioni C’è posta per te 2015: Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti tra gli ospiti

damante lucini giorgia

Uomini e Donne oggi anticipazioni: Giorgia Lucini lancia “segnali di fumo” a Manfredi Ferlicchia?