in

Belen gossip: i retroscena del bacio con Emma Marrone a Tu Si Que Vales

Quando di preciso Emma Marrone e Belen Rodriguez hanno smesso di odiarsi per diventare amiche? Le due hanno indubbiamente un trascorso difficile: per chi non lo ricordasse, infatti, l’attuale marito della showgirl argentina, Stefano De Martino, inizialmente faceva coppia fissa con la vincitrice di Amici 9, finchè non si è presentata l’avvenente Belen che ha rimescolato le carte e spezzato qualche cuore.

Insomma tra le due non è mai corso buon sangue ma, come si dice, il tempo guarisce qualsiasi ferita. Belen ed Emma ora sembrano infatti aver seppellito una volta per tutte l’ascia di guerra e lo dimostra il fatto che la cantante salentina abbia presenziato in qualità di giudice ad una puntata di Tu Si Que Vales, programma condotto dalla Rodriguez. Prima di incontrarsi pubblicamente in televisione e scambiarsi quel tanto chiacchierato bacio, le due si sono incontrate a tu per tu per chiarire privatamente.

“Prima di abbracciarci davanti alle telecamere, come tutti hanno visto, siamo state un’ora da sole, abbiamo parlato. Non siamo diventate amiche, ma avevo bisogno di un chiarimento. Io sono sempre stata rispettosa delle storie altrui. Credo nell’amore. Io, prima di Stefano, sono sempre stata fidanzata. E quando l’ho incontrato semplicemente non ho più potuto fare a meno di lui”. Queste le parole di Belen, che ha svelato il tutto durante un’intervista a Gente, in edicola da oggi 8 novembre. Le due ex nemiche insomma hanno appianato le divergenze passate e l’incontro è finito con la Marrone che si divertiva a giocare con il piccolo Santiago: un vero e proprio successo.

Muro di Berlino per l'anniversario è sato ideato un 'istallazione di palloncini luminosi

Berlino: un Muro di palloncini luminosi dividerà ancora in due la città fino a domenica 9 (Video)

Valerio Scanu imita Ornella Vanoni

Valerio Scanu è Ornella Vanoni a “Tale e Quale Show”, ma l’imitazione non piace a Loretta Goggi