in

Belen gossip: incontro-scontro tra Emma Marrone-Stefano De Martino e la cover di “Amarti è folle”

Belen combinaguai! La showgirl è ancora una volta al centro del gossip sul settimanale cartaceo Chi. Per quale motivo? Sembra che durante la settimana della moda milanese la bella argentina abbia incontrato la ex rivale in amore Emma Marrone…Non si è trattato sicuramente di un incontro felice ma non vi preoccupate, nessun catfight per le due star del piccolo schermo…E allora cos’è successo?

belen prossimo film non c'è due senza te

Emma, seduta al tavolo di un noto ristorante meneghino, stava tranquillamente cenando con gli amici quando all’improvviso è comparsa sull’uscio del locale la modella sudamericana accompagnata dal marito Stefano De Martino.
Alcune foto ritraggono la cantante ‘leggermente’ stizzita dalla presenza di Belen e dell’ex fidanzato. Emma non ha infatti fatto passare molto tempo, ha raccolto gli amici, si è alzata e ha cambiato in tutta fretta tavolo…
Le sorprese non sono finite qui…

Prossimamente infatti vedremo Belen Rodriguez ballare e cimentarsi sulle note di un famoso pezzo della cantante fiorentina. Il brano in questione è “Amarti è folle“, scritto da Fortunato Zampaglione e interpretato da Emma ai tempi della relazione con De Martino. Una frecciatina di Belen alla bionda cantante? No, si tratta di un arrangiamento per “Non c’è due senza te“, il film che vedrà la showgirl argentina recitare al fianco di Tosca D’Aquino, Dino Abbrescia e Fabio Troiano.

Paolo Bonolis, confessione shock: “Ho provato LSD”

Oscar, dopo Sorrentino è il turno di Virzì. Il Capitale umano candidato per l’Italia