in

Belen gossip, irriconoscibile su Instagram: la foto dal dentista non piace ai fan

Non ha mai fatto mistero della sua inesauribile voglia di privacy, ma ogni volta ci coinvolge nelle sue giornate, dalle passeggiate al parco ai momenti più intimi e familiari. Ma questa volta Belen Rodriguez ha superato se stessa e l’immaginazione dei suoi followers, tanto che non hanno resistito alla tentazione di esprimere per l’ennesima volta il loro disappunto.

Belen Rodriguez dentista su Instagram

 

Devono proprio essersi spaventati questa mattina i tanti fan di Belen Rodriguez, che navigando sul suo profilo Instagram si sono imbattuti in un’immagine spaventosa, un bel selfie che la showgirl argentina ha fatto durante la seduta dal dentista per ammazzare il tempo, mentre attendeva l’intervento dello specialista. Non si sa bene se si sia trattato di un appuntamento di routine per rendere più smagliante il suo sorriso o qualcosa di più, comunque Belen ha deciso di condividere questo momento con i suoi followers, come del resto sta facendo da molto tempo a questa parte per la gioia dei suoi ammiratori. Ma questa sua mania di condividere ogni momento della sua giornata non è stata molto apprezzata da alcuni fan, che hanno lasciato commenti poco lusinghieri: “In settimana non hai in programma anche una visita dal ginecologo così avvertiamo i maschietti?“, ha commentato qualche audace, mentre c’è chi si è mantenuto su toni più sobri: “Certo che i paparazzi ormai non hanno più alcun lavoro da svolgere con te“, o chi ha semplicemente tuonato: “Belen sei tanto caruccia ma certe foto risparmiale“.

Non sappiamo come deve averla presa la diretta interessata, anche perché recentemente la showgirl ha avuto un acceso diverbio con i suoi fan per difendere il suo povero Stefano. Ma difficilmente rinuncerà ai suoi amati network, e per il momento non ci resta che attendere cosa ci riserverà  le prossime ore.

Matthew Burdette suicida per un video virale imbarazzante

California: video in cui si masturba diffuso in rete, ragazzo si suicida

6 facili mosse per uscire da una giornata storta