in

Belen gossip: la battuta su Stefano “trombettista” scatena insulti sul web

Basta uno scatto, una sua apparizione pubblica o più semplicemente una battuta ironica per scatenare una pioggia di insulti e critiche. Belen Rodriguez sa bene che è questo il prezzo da pagare per essere una delle donne più belle ed invidiate dello spettacolo italiano. Consapevole di essere un bersaglio facile per il popolo del web, la showgirl argentina non risparmia però le occasioni per far parlare di sè, come accaduto con il suo ultimo video pubblicato sui social: una semplice battuta le è infatti costato un vero e proprio finimondo!

belen insulti video stefano

Belen Rodriguez ha attirato su di sé una valanga di insulti gratuiti quando ha pubblicato il video che ritrae il marito Stefano De Martino cimentarsi nelle vesti di trombettista, con scarsi risultati. Un filmato simpatico che mostra uno dei tanti momenti divertenti trascorsi dalla showgirl in famiglia, se non fosse che la Rodriguez ha corredato il video con la seguente didascalia. “Mio marito ha detto: se fossi un pittore ti dipingerei, se fossi un poeta ti scriverei, ma sono solo un trombettista. ‪#‎allagrande‬ ‪#‎masi‬!!!! ‪#‎ahahahah‬“, è il commento della showgirl, la cui goliardia non è stata per nulla apprezzata dagli internauti bacchettoni.

Come si suol dire, Belen Rodriguez stavolta l’ha propria servita sul piatto d’argento a chi è sempre pronta a criticarla alla minima scusa. I followers della showgirl hanno infatti criticato la frase allusiva della Rodriguez, arrivando addirittura a definirla una poco di buono. Dal canto suo, l’argentina sembra non curarsi troppo delle critiche, avendo ben metabolizzato la lezione del successo: anche gli insulti fanno parte del gioco della popolarità e l’indifferenza non può che essere l’arma migliore!

Luca Viganò smentisce settimanale

Uomini e Donne, Luca Viganò contro il gossip: “non ho mai detto che stiamo soffrendo”

Allergia Nichel vaccino

Allergia al Nichel: sperimentato primo vaccino in capsule