in

Belen gossip: la showgirl sfotte i politici su Instagram? I commenti inferociti degli utenti

Dopo la bufera scatenatasi per l’incontro-scontro tra Belen, il marito Stefano De Martino e Emma Marrone la showgirl argentina fa nuovamente parlare di sè. Cos’ha combinato questa volta?

belen selfie

La famosa modella sudamericana ha da poco postato sul suo profilo Instagram una nuova imbarazzante citazione: “Oggi passo una giornata come un politico, cioè non faccio un c***o. Per fotografare la Belen ci vogliono migliaia di euro, a me’ datemi le monetine grazie“, accompagnata dal commento: “Sto male!!!! #soloanapoli” . Si tratta forse di un messaggio rivolto ai politici italiani oppure è soltanto un fotomontaggio realizzato ad arte per rimanere sempre e comunque al centro dell’attenzione?

Per ora il mistero non è stato chiarito ma sotto la foto non sono mancati i commenti negativi degli hater e le controbattute della showgirl alle critiche: “Lo trovo geniale! Mi piace quando la gente anche nella brutta sorte sorride  alla vita! Abbiamo tanto da imparare sempre“.
Una risposta forse un tantino fuoriluogo in questo periodo di grande crisi economica. Ridendo e scherzando Belen ha sottolineato ancora una volta la sua posizione privilegiata di diva del piccolo schermo…Voi cosa ne pensate?

bambina uccisa

Fiano Romano, bimba di 3 anni sbranata dal cane di casa: morso fatale alla gola

per Rabiot niente Roma

Calciomercato Roma ultimissime: per Rabiot niente trattativa tra Roma e PSG